Clic Lavoro

Clic Lavoro


Cliclavoro.gov.it è il portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nato per fornire a cittadini aziende e operatori un luogo di incontro virtuale dove interagire, dialogare e informarsi. Tutti gli utenti accedono ai servizi per il lavoro erogati sul territorio nazionale e questo amplifica le opportunità di lavoro e di ricerca del personale, facilitando l’intermediazione tra domanda e offerta.
Tra i servizi erogati si evidenzia l’Albo Informatico delle Agenzie per il lavoro, che rappresenta il registro elettronico in cui sono iscritte le Agenzie per il Lavoro autorizzate. Nell’Albo Informatico alla sezione 3 sono presenti gli Istituti di Scuola secondaria di secondo grado e le Università autorizzati alla “Attività di Intermediazione”.
Il nostro Istituto, richiesta l’autorizzazione, avrà il compito di pubblicare il curriculum di ogni alunno all’ultimo anno di corso per almeno dodici mesi dalla data di conseguimento del titolo di studio.
Gli alunni del nostro Istituto citati, dovranno compilare il Curriculum Vitae nel formato stabilito dal Ministero e il Modulo Dati allegati di seguito.
I file, dopo la compilazione, devono essere rinominati (cv_cognome_nome_anno) (md__cognome_nome_anno) e inviati solo in formato doc all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Gli alunni non interessati dovranno in ogni caso inviare compilato il modulo dati evidenziando nella parte specifica il diniego alla pubblicazione del curriculum.

    p   Modello Curriculum Vitae
    p   Modulo Dati
    p   D.M. 20 settembre 2011

Curriculum Vitae


    p   MODULO RICHIESTA ELENCO DIPLOMATI - AZIENDE ESTERNE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter