Prove recupero insufficienze primo periodo

Si ricorda che entro il prossimo 28 febbraio (13 marzo per le classi IV Servizi Commerciali) gli studenti dovranno affrontare le prove per il recupero delle lacune registrate nel I trimestre.

Le prove saranno effettuate in orario antimeridiano e solo ECCEZIONALMENTE il pomeriggio, in base a specifica richiesta dei singoli Docenti: le date saranno rese note agli studenti mediante comunicazione verbale in classe e registrazione sull’agenda di classe (registro elettronico); in caso di convocazione per il pomeriggio, gli Insegnanti effettueranno comunicazione sul libretto con firma del genitore.

Slittamenti motivati rispetto al termine del 28 febbraio potranno essere autorizzati soltanto su esplicita richiesta scritta firmata dal Docente e dagli studenti interessati.

Si ricorda che le assenze dalle prove di recupero devono essere giustificate con certificato medico.