Incontro consegna Fondi CAI

Si comunica che per il prossimo lunedì 13 maggio alle ore 11.15 è programmato un piccolo ma significativo Evento di Consegna dei fondi raccolti dalla scuola per l’emergenza delle montagne bellunesi a seguito della Tempesta Vaia.

È gradita la presenza di una rappresentanza dei Docenti e del Personale ATA, dei Rappresentanti di Classe e di Istituto degli Studenti e dei Genitori.

L’Istituto ha generosamente accolto la proposta di raccogliere fondi da destinare al CAI per sostenere il ripristino delle zone montane bellunesi sconvolte dalle devastazioni provocate dalla tempesta: ora è venuto il momento di consegnare al CAI quanto raccolto. A ciò si aggiunge l’uscita in Cansiglio di alcune classi che, coordinate dalla Professoressa Veronica Borsato e da 2 accompagnatori del CAI, saranno guidate a studiare sul campo quanto accaduto.

Contando sulla partecipazione ampia all’evento, l’occasione è gradita per porgere Cordiali saluti