Disponibilità gruppo analisi stress

OGGETTO: Disponibilità Gruppo di lavoro per l’analisi dello stress lavoro-correlato

Come già noto, questo Istituto – tenendo conto anche delle indicazioni della Rete Sicurezza - ha scelto di analizzare lo stress lavoro-correlato utilizzando lo strumento messo a disposizione dal Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole. Tale strumento prevede la revisione dell’analisi interna ogni 2 anni, motivo per cui ora risulta necessario procedere a tale aggiornamento.

Al fine di dare la massima efficacia al lavoro, rendendo il Personale quanto più possibile partecipe dell’analisi medesima, chiedo la disponibilità di 3 Docenti e 3 ATA (questi ultimi nella misura di 1 per Profilo) a far parte del Gruppo di lavoro, che, insieme al RSPP – Prof. Barazza - si riunirà fuori dall’orario di servizio, per un monte ore fino a 10 pro-capite.

Coloro che sono disponibili a far parte del Gruppo sono invitati a proporre la propria auto segnalazione in Segreteria Protocollo entro il prossimo 15 gennaio, compilando l’allegato modulo che comprende anche i titoli obbligatori e le modalità di valutazione.

Modulo adesione Gruppo di lavoro per l’analisi dello stress lavoro-correlato

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter